Talia

Cartiera Rivignano è lieta di presentare la nuova linea di prodotti compostabili “TALIA»

E’ una carta per uso alimentare utilizzata nel settore dell’imballo alimentare per soddisfare le necessità di conservazione, di garanzia dell'incarto, di igienica protezione delle vivande e di salvaguardia delle loro proprietà organolettiche.
Il supporto è costituito da carta prodotta esclusivamente con cellulose vergini, certificata OK COMPOST e filigranata con il logo di Cartiera Rivignano, sigillo a garanzia della inconfondibilità dei prodotti della cartiera.
Nel processo di politenatura (coating) viene utilizzato materiale compostabile sviluppato della Novamont , anch’esso certificato «OK Compost» .

CONFORMITA' ALLE DISPOSIZIONI NORMATIVE:
Il prodotto è conforme alle seguenti normative:
- EN 13432 (Compostabilità: certificazione «OK Compost» e «Seedling»)
- D.M. 21/03/1973 (Materiali a contatto con alimenti)
- Regolamento CE n. 1935 del 27/10/2004 (Tracciabilità, caratteristiche di prodotto e Processi Produttivi.



CARTE LISCIATE COMPOSTABILI TALIA MF
CARTE ESTRUSE COMPOSTABILI TALIA UNICART

le nostre lavorazioni

Politenatura Lavorazione di accoppiamento per estrusione di supporti di carta/cartone (dai 20 gsm a 300 gsm) di varia grammatura e consistenza con PEHD,... Accoppiamento materiali sandwich Accoppiamento tramite estrusione di PE, in struttura sandwich, di supporti in carta/cartoncino (da 20 gsm a 300 gsm) con alluminio, e altri... Allestimento taglio confezionamento Taglio di carta/cartoncino da bobina a formato, allestimento su scatole, risme o pacchi.Stampa rotocalco/flexo.